25 Aprile 2020

Qui Vivono per sempre Gli occhi che furono chiusi alla luce Perché tutti Li avessimo aperti Per sempre Alla luce Giuseppe Ungaretti #resistenza #25aprile2020 #vita #coraggio #fiducia #dipendedanoi

Due ciliegi innamorati

Due ciliegi innamorati, nati distanti, si guardavano senza potersi toccare. Li vide una Nuvola che mossa a compassione pianse dal dolore e agitò le loro foglie, ma non fu sufficiente. I due Ciliegi non si…

Leggi tutto

Prima fai pace

Prima fai pace con la tua sofferenza e prima ti lascerà libera. Tu non puoi modificare le cose che in questo momento sono esattamente come sono, ma puoi comprendere e accettare che ciò che non…

Leggi tutto

Ci sono donne che amano il mare

Ci sono donne che amano il mare, ce l’hanno dentro, nell’anima. Vivono di correnti e di alte maree, alternando tenere carezze alla forza della passione. Quando sono in burrasca diventano tempestose, imprevedibili, difficili da affrontare.…

Leggi tutto

Stelle cadenti

“Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.” Bob Marley